GIOCO AL MUSEO: IL MISTERO DEL BOSCO
UN UOMO E’ SCOMPARSO E FORZE MISTERIOSE MINACCIANO L’INTERO VILLAGGIO.
LA LOTTA CONTRO IL TEMPO E’ INIZIATA
VIVI UN AVVENTURA CHE TI PORTERÀ INDIETRO NEL TEMPO
Introd, 1630
Nel paese di Introd viveva un uomo di nome Jean Buillet che possedeva una casa a ridosso dei pascoli e del bosco. Era un periodo di inspiegabile carestia in tutta la zona, molti morivano, alcuni uomini erano scomparsi andando alla ricerca di cibo.
Una notte Jean si incamminò nel bosco e scelse come meta l’unica fetta di terra in cui castagni e noci crescevano rigogliosi ma non si rese conto che quella fosse la terra di Berenice, una donna senza pietà che aveva al suo servizio un branco di enormi lupi che tendevano agguati ai malcapitati che si avvicinavano.
Dopo aver fatto un po’ di scorta Jean si incamminò per fare ritorno a casa, ma un movimento nel sottobosco attirò la sua attenzione. L’uomo si voltò e gli parve di vedere due occhi ambrati osservarlo nel buio della sera, ma nel buio della notte non c’era anima viva. Purtroppo però quella notte Jean non fece più ritorno a casa.
Chi teneva d’occhio Jean? Chi gli ha parlato? E soprattutto, perché i lupi non l’hanno attaccato come temeva?
Coraggio, il tempo stringe. Solo tu puoi salvare il povero Jean che è stato vittima di un potente incantesimo
lanciato dalla malvagia Berenice.
VIVI UN ESPERIENZA UNICA, DA RICORDARE E RACCONTARE!
UN FANTASY GAME ADATTO A TUTTI E DA RISOLVERE IN SQUADRA
Cimentati in un gioco fatto di indizi da decifrare ed enigmi da risolvere . All’interno delle sale della grande Maison Bruil, tra la stalla, le cantine la cucina, la piccola latteria e il sottotetto, affronta questa affascinante sfida contro il tempo e cerca di salvare il povero Jean.
Scova i QRCode nascosti nei vari ambienti del museo e, indizio dopo indizio, scansionali con il tuo smartphone per avere tutte le informazioni necessarie per risolvere l’intricato mistero.