IL MISTERO DEL TESTAMENTO SCOMPARSO

UN FURTO CHE POTREBBE CAMBIARE IL CORSO DELLA STORIA

La Thuile, 19 agosto 1980

Durante una cena organizzata dai proprietari di Villa Berton è accaduto un evento catastrofico: sono state rubate le chiavi della cassaforte  che contiene un’infinità di documenti strettamente confidenziali.

Un’improvvisa interruzione di corrente elettrica ha fatto sprofondare la casa in un buio assoluto e ha creato per uno degli ospiti l’occasione ideale per rubare il testamento contenente le disposizioni d’uso della casa di La Thuile. Bernard il tuttofare ha riparato il guasto il più velocemente possibile, ma ormai il danno è fatto.

Trasformati in INVESTIGATORE e aiuta il Commissario Armand Tousclaire a scoprire il colpevole.

VIVI UN ESPERIENZA UNICA, DA RICORDARE E RACCONTARE!

UN MISTERY GAME ADATTO A TUTTI E DA RISOLVERE IN SQUADRA

Cimentati in un gioco fatto di indizi da decifrare ed enigmi da risolvere . All’interno delle sale del Museo Berton, tra la cantina e il salotto, la camera degli ospiti e la taverna, come un vero investigatore affronta questa sfida affascinante e trova il colpevole.

Scova i QRCode nascosti nei vari ambienti del museo e, indizio dopo indizio, scansionali con il tuo smartphone per avere tutte le informazioni necessarie per risolvere l’intricato mistero.

GIOCA SUBITO!

CLICCA, PER ACQUISTARE LA TUA AVVENTURA

Prenota il TUO Mistery Game e gioca con chi vuoi tu in completa autonomia.

È sufficiente il tuo smartphone per vivere un vero Giallo all’interno di Maison Musée Berton!

Fino ad un massimo di 5 persone per Squadra
PER I BAMBINI DI ETÀ INFERIORE AI 14 ANNI È NECESSARIO L’AFFIANCAMENTO DI UN ADULTO.

SI AVVISANO I VISITATORI CHE A PARTIRE DAL 6 AGOSTO SARÀ RICHIESTO ALL INGRESSO IL GREEN PASS COME DA NORME VIGENTI A PARTIRE DAI 12 ANNI D’ETÀ. NON SARÀ ACCETTATO NESSUN ALTRO DOCUMENTO NON RICONOSCIBILE DALL APPLICAZIONE RILASCIATA DAL MINISTERO.

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA